Antennista Sky

Antennista Sky

Stai cercando un antennista Sky a Catania e dintorni? Contatta semplicemente e gratuitamente Antennista Catania un tecnico specializzato nell’installazione e nella riparazione di abbonamenti Sky e Mediaset Premium.

Di cosa si occupa un Antennista Sky?

Un antennista Sky si occupa di installare e riparare parabole Sky. Sky è un sistema commerciale televisivo a pagamento che offre canali ricchi di contenuto su una vasta gamma di argomenti. Si può parlare di:

  • Sky TV
  • Sky Famiglia
  • Sky Cinema
  • Sky Sport
  • Sky Calcio
  • Sky Primafila
  • Sky 3D
  • Canali Opzionali

Antennista Sky a CataniaDa questo elenco già si può capire quanto sia ampia la fascia di utenti che Sky riesce a coinvolgere. Questa piattaforma televisiva italiana viene diffusa via satellite sia dai numerosi satelliti Hot Bird posizionati a 13° est e sia via cavo tramite le piattaforme televisive commerciali IPTV TV di Alice home Tv, Infostrada Tv e Fastweb.

Solitamente un antennista Sky provvede all’installazione e all’attivazione dell’impianto satellitare in tre semplici fasi. La prima prevede l’installazione dell’antenna parabolica nelle vicinanze, solitamente sullo stesso piano, del decoder. In seguito posizionerà vicino la parabola un illuminatore universale ed una staffa per fissare l’impianto. Infine collegherà la parabola al decoder HD con posa del cavo a vista.

Nel caso si debba procedere all’installazione di un impianto Sky condominiale le procedure saranno diverse. Se il tuo condominio è fornito di un impianto centralizzato l’antennista provvederà a collegare il decoder alla presa satellitare o alla centralina. Se la centralina è già piena e non consente l’allaccio ad un nuovo satellite l’antennista provvederà a progettare una centralina nuova di tipo standard.

In entrambi i casi l’antennista Sky effettuerà l’attivazione dell’impianto ed il controllo del suo corretto funzionamento; si occuperà anche di installare Sky Digital Key.

Vedi Anche  Riparazione Decoder Satellitare Catania

Come richiedere l’assistenza Sky?

Può succedere che il vostro impianto Sky presenti problemi di visione, ad esempio può darvi “nessun segnale alla parabola” o “segnale parziale”.  Riocordatevi che mal tempo o fenomeni atmosferici anomali potrebbero alterare il segnale Sky.

Dopo aver provato a staccare e riattaccare le spine delle corrente dovreste contattare il servizio clienti Sky e cercare un operatore disponibile.

Esistono numerosi antennisti autorizzati Sky che possono effettuare tempestivamente e efficacemente un intervento alla vostra parobola Sky. Antennista Catania è uno di questi! Opera da anni sul territorio di Catania e provincia per risolvere problematiche alla rete Sky e Mediaset Premium.

Se cerchi un antennista Sky nella zona di Catania richiedigli gratis un preventivo gratuito e senza impegno, ti ricontatterà nel minor tempo possibile per risolvere il tuo guasto!